Il regista di Wolverine conferma un altro film solista per Hugh Jackman

Come vi abbiamo raccontato ieri (QUI), Hugh Jackman ha colto tutti di sorpresa con l’annucio sul suo account Instagram in cui ha sinteticamente affermato: “WOLVERINE … un’ultima volta“. A fugare ogni dubbio sui prossimi progetti legati a Wolverine, arrivano le dichiarazioni di James Mangold, regista di The Wolverine e del prossimo terzo film dedicato a Logan, che ha voluto commentare il post di Jackman.

Il commento di Mangold conferma che il messaggio di Jackman si riferisce al tezo capitolo di Wolverine e non invece, come alcuni avevano ipotizzato, ad X-Men: Apocalypse. Confermata, dunque, la presenza dell’attore australiano come protagonista di quello che sarà probabilmente l’ultimo capitolo dedicato al mutante artigliato.

Nulla si sa ancora della scenggiatura, affidata a David James Kelly. L’unico indizio lo ha rivelato lo stesso Jackman, quando ha affermato che verranno utilizzati alcuni elementi noti ai lettori di fumetti. Non è da escludere, quindi, che possano essere presi degli spunti dalla recente morte di Wolverine o da Old Man Logan di Millar.

Le riprese del prossimo film su Wolverine dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2016, mentre l’uscita è stata programmata per marzo 2017.

Condividi