All-New, All-Different Avengers & Uncanny Inhumans

I due gruppi che guideranno l’universo Marvel post-Secret Wars sono stati rivelati.

A pochi giorni dalla primissima misteriosa apparizione, la cover targata Jerome Opena del Free Comic Book Day chiamato The All-New, All Different Avengers è stata integralmente rivelata. La line-up del supergruppo comprenderà, oltre Ms Marvel e Thor, Miles Morales, Iron Man (non-Superior), Visione, Nova e All-New Cap (Sam Wilson). Qui sotto la cover ufficiale rilasciata dalla Marvel.

 

Le prime scan in bassa risoluzione postate su 4chan presentano anche informazioni sul team creativo coinvolto nella issue e, presumibilmente, nella futura serie.

 

Mark Waid e Mahmud Asrar sono un’ottima notizia: da una parte uno scrittore che toppa molto raramente e dall’altra un artista che negli ultimi lavori in Marvel ha dato spettacolo.

Esattamente como i nuovi Vendicatori, anche gli Inumani hanno subito lo stesso restyling e la stessa cover nebulosa à-la Avengers.

 

Nick Bradshaw è l’autore di questa cover rivelatrice in cui oltre a Medusa, Naja, Inferno, Triton e Iso compare anche Johnny Storm aka Torcia Umana aka mebro dei quasi-defunti Fantastici Quattro. È evidente come la famiglia più famosa del mondo supereroistico rimarrà attiva nonostante l’imminente chiusura della testata. Come annunciato precedentemente, il team creativo sarà composto da Charles Soule, già sceneggiatore dell’attuale serie in corso sugli Inumani, e Steve McNiven.

Per il primo assaggio delle due testate dovremo aspettare il 2 Maggio, nonostante The Uncanny Inhumans #0 sia previsto per il Primo di Aprile.

Condividi
Articoli Correlati
Leave a Comment