Nella giornata di mercoledì, Jim Parsons, lo Sheldon Cooper di The Big Bang Theory, ha ricevuto una stella sulla Walk of Fame di Hollywood.
Alla cerimonia di introduzione erano presenti il produttore della serie Chuck Lorre e l’amministratore delegato di DreamWorks Animation Jeffrey Katzenberg, nonché le altre star di TBBT Parson Kunal Nayyar, Mayim Bialik, Melissa Rauch, Simon Helberg, Johnny Galecki e Kaley Cuoco.
“Sono arrivato a Los Angeles a 8 anni e camminavo sulla Walk of Fame ma non sapevo ancora cosa fare della mia vita” – ha detto Parson nel corso della conferenza – “Sono tutt’ora impreparato a quello che sta succedendo, ma quello che so è che la ragione principale per cui sono qui è la mia famiglia, il modo in cui mi hanno incoraggiato a perseguire il mio sogno dal Texas a qui. Grazie anche al meraviglioso personaggio che ho la possibilità di interpretare creato da Lorre, Prady e Molaro e grazie a tutto il cast.
It’s official. #JimParsons has earned his place on the hollywood #walkoffame pic.twitter.com/JUVAStr0dG
— The Big Bang Theory (@BigBang_CBS) 11 Marzo 2015
#BigBangTheory fans, here’s a behind-the-scenes look at #JimParsons #WalkOfFame ceremony. http://t.co/RuY8iK5n2U pic.twitter.com/vTIeE74VbE
— The Big Bang Theory (@BigBang_CBS) 11 Marzo 2015
Per il suo ruolo di Sheldon Cooper in The Big Bang Theory, Parsons ha inoltre vinto ben quattro Emmy Awards come miglior attore protagonista in una serie comica.