Ghostbusters: in arrivo altri film e serie TV

Sony è intenzionata a creare un vero e proprio expanded universe per Ghostbusters. Oltre al film di Paul Feig in uscita il 22 luglio 2016 di cui saranno protagoniste quattro donne (qui i dettagli sul cast), lo studio ha creato insieme ad Ivan Reitman (regista di Ghostbusters 1 e 2) e Dan Aykroyd la Ghostcorp, una compagnia che svilupperà film, serie TV e merchandising sfruttando il franchise Ghostbusters.

Dopo il film al femminile di Feig, l’obiettivo della Sony sarebbe quello di far dirigere un nuovo film ai fratelli Russo (registi di Captain America: The Winter Soldier e del prossimo Civil War) che hanno da poco firmato un contratto proprio con Sony.
I Russo dovrebbero anche fungere da produttori insieme a Reitman ed a Channing Tatum che è tenuto in considerazione anche per interpretare uno dei protagonisti.  

Queste le parole di Reitman a Deadline: “Vogliamo espandere l’universo Ghostbusters con film, serie Tv e merchandising. Tutto ciò fa parte della moderna concezione dell’entertainment.” 

Who we gonna call? Sembra che nei prossimi anni avremo l’imbarazzo della scelta. 

Condividi