Deadline riporta che una nuova serie ispirata all’universo DC comics sta per nascere come costola delle due serie prodotte da The CW, Arrow e Flash. Si tratta di un progetto dal titolo ancora ignoto che vedrà protagonisti 4 personaggi che hanno già fatto la loro prima apparizione televisiva: parliamo di Ray Palmer/Atom (Brandon Routh), Captain Cold (Wentowrth Miller), Sara Lance (Caity Lotz) e del professor Martin Stein, una delle due “metà” di Firestorm (interpretato da Victor Garber).
Si tratterà, dunque, di uno spin-off team-up.
In Arrow, Sara Lance ha ceduto il costume di Black Canary alla sorella Laurel, non è dunque chiaro se indosserà una nuova maschera (SPOILER oltre al fatto che essendo morta nella 3×01 verosimilmente verrà fatta resuscitare).
I produttori saranno sempre Marc Guggenheim, Andrew Keisberg e Greg Berlanti, le tre menti che sono dietro Arrow, The Flash e dell’inmminente Supergirl.
Deadline riporta inoltre un’altra grossa indiscrezione: nella nuova serie saranno presenti anche altri tre celebri personaggi della DC comics che non hanno ancora fatto la loro comparsa nell’universo televisivo.
Fonte: Deadline