Arriva oggi la conferma dell’assenza di Patrick Stewart e Ian Mckellen, rispettivamente Charles Xavier alias Professor X e Erik Lensherr alias Magneto, nella nuova pellicola diretta da Bryan Singer dedicata ai Mutanti.
Lo ha confermato proprio l’attore che da vita a Magneto durante lo show di Larry King; quando il conduttore ha chiesto se lo rivedrà nel prossimo film sugli X-Men Stewart ha così risposto:
“No. E nè Sir Ian McKellen ci sarà”.
La risposta ha lasciato basito King, anche perché l’attore ha continuato dicendo che Singer stava cercando “versioni giovani” dei mutanti, visto che il film sarà ambientato negli anni ’80, quindi loro non potranno giustamente comparire e lasceranno la scena alle loro due “young version“: James McAvoy e Michael Fassbender.
Giusto per ricordarvelo, nella pellicola ritroveremo anche Jennifer Lawrence nei panni di Mystique e Nicholas Hoult in quelli della Bestia. In più troveremo la new entry Channing Tatum che interpreterà Gambit, e si stanno ancora cercando giovani attori per i ruoli di Ciclope, Jean Grey, Tempesta e per il gran ritorno di Nightcrawler.
Leave a Comment