Un rumor circola nel web: Aaron Paul, celebre per il ruolo di Jesse Pinkman nell’acclamata serie TV Breaking Bad, sarebbe tra gli attori coinvolti nel primo spin-off di Star Wars in produzione: quello su Han Solo.
Non è chiaro se Paul avrà proprio il ruolo del giovane Han Solo o se si tratterà di un film ambientato nella stessa linea temporale della trilogia attualmente in porduzione.
A far trapelare la notizia è l’editor-in-chief del sito Making Star Wars Jason Ward. Queste le sue parole:
“Generalmente evito di fornire informazioni sugli spin-off di Star Wars, ci vengono riportate molte notizie ed è difficile capire cosa sia attendibile. Non essendoci mai stato finora alcuno spin-off è anche difficile immaginare cosa ci si possa aspettare. Ma l’informazione di oggi proviene da un amico che ci ha fornito foto ed altro dal set di Star Wars: The Force Awakens.
Il nome in codice della produzione è Luminac Industrial Goods. Ci hanno anche detto che ci sarà una situazione molto interessante ai Pinewood Studios (gli studi dove viene girato Star Wars NdA), e le riprese potrebbero accavallarsi con quelle di Episodio VIII. Chi sarà il protagonista del film? Han Solo.
Ci hanno anche riferito che Aaron Paul è collegato in qualche modo al progetto ma non sappiamo se interpretarà proprio Han.”
Potrebbe interessarti anche:
TWR la (psico)anaòlisi di Breaking Bad: omaggio al Pulp Fiction delle serie TV
Leave a Comment