NYCC: Marvel annuncia un nuovo Secret Wars

Trent’anni dopo la storica miniserie Secret Wars di Jim Shooter e Mike Zeck, è di nuovo tempo di Guerre Segrete in casa Marvel. Il primo annuncio di rilievo della Casa delle Idee dal New York Comic Con è proprio il maxievento che avrà per titolo Secret Wars, sceneggiatura di Jonathan Hickman e disegni di Esad Ribic. La storia prenderà il via al termine di Time Runs Out evento che sta coinvolgendo Avengers e Secret Avengers (entrambe testate sceneggiate da Hickman). 

Stando alle parole di Dan Buckley, presidente Marvel, si tratta di una storia che Hickman sta progettando sin dall’inizio della sua run vendicativa nel 2012, si tratterà di una rivisitazione della mini di Shooter ma raccontata in una modalità del tutto nuova. 

Nella miniserie del 1984 l’entità cosmica nota come L’Arcano aveva contrapposto le forze del bene a quelle del male per vedere chi avrebbe prevalso, l’unico indizio che abbiano sulla nuova versione di Hickman è nell’immagine di Alex Ross che vedete come copertina del nostro articolo: spicca il confronto tra le versioni degli Avengers originali e la controparte Avengers NOW.

Condividi
Articoli Correlati
Leave a Comment