Anche per questa stagione Dynit rinnova l’appuntamento con il simulcast, ovvero la trasmissione in contemporanea (alcuni giorni dopo la trasmissione in Giappone) delle serie di questa nuova stagione. Questa volta però Dynit ha voluto sorprenderci tutto, annunciando non uno, non due, ma ben TRE super titoli, probabilmente le tre serie più attese di questa stagione. Tutte e tre i titoli saranno trasmessi su http://vvvvid.it/, basta solo registarvi per accedere anche a molte altre serie Dynit (gli episodi in lingua originale de L’attacco dei Giganti, i film di Evangelion ecc. NdA). Ma basta parlare, ecco a voi i tre titoli annunciati da Dynit con tanto di trailer, trama e data d’inizio trasmissione (tutto tratto dal sito ufficiale Dynit).
Fate/stay Night: Unlimited Blade Works
Fuyuki City è una città incastonata tra l’oceano e le montagne, perfetto palcoscenico per lo svolgersi di un antico rituale… Al fine di ottenere il mitico Santo Graal, che si dice possa esaudire ogni desiderio del suo possessore, 7 maestri riceveranno 7 Spiriti Eroici scelti dal Graal Stesso.
Ogni maestro stringerà un patto con il proprio servitore al fine di sconfiggere gli altri partecipanti a questa sanguinosa lotta ed ottenere l’agognata ricompensa.
Questa è la “Guerra del Graal” e la battaglia inizia ora!
A partire da giovedì 09 ottobre alle ore 18.00, ogni settimana un nuovo episodio in lingua originale con sottotitoli in italiano e in HD 720p. I primi 2 episodi avranno una lunghezza speciale di 1h ciascuno!
Psycho-Pass2
Dopo aver appreso la vera natura del Sybil System, Akane sceglie di obbedire al sistema, decidendo di credere così sia nell’umanità che nell’ordinamento giuridico. Akane è ora parte di una nuova sezione di polizia e passa ogni giorno della sua vita a dare la caccia a criminali.
A sua insaputa, però, un mostro che scuoterà il sistema dalle sue fondamenta sta per fare la sua comparsa!
L’inizio di un nuovo capitolo, non perdete Psycho Pass 2!
A partire da lunedì 13 ottobre alle ore 18.00, ogni settimana un nuovo episodio in lingua originale con sottotitoli in italiano e in HD 720p.
Terra Formars
20 anni fa, Shokichi Komachi faceva parte della missione Bugs 2, inviata su Marte.
La missione scopì i Terra Formars, ibridi tra umani e scarafaggi creatisi a causa di uno sfortunato incidente.
Shokichi fu uno dei 2 soli sopravvissuti al viaggio sul Pianeta Rosso e ora, un misterioso virus marziano denominato AE, si sta diffondendo sulla Terra. Sarà compito di Shokichi e della sua squadra sviluppare un antidoto, ritornando là dove tutto è iniziato… su Marte!
Pronti per la trasformazione?
A partire da venerdì 03 ottobre alle 18.00, ogni settimana un nuovo episodio in lingua originale con sottotitoli in italiano e in HD 720p.
Leave a Comment