Nella scorse settimane è stato annunciato che Wentworth Miller, il protagonista di Prison Break, sarà Leonard Snart, meglio noto come Capitan Cold, nell’imminente prima stagione di The FLash.
Nelle ultime ore, The Hollywood Reporter ha annunciato che Dominic Purcell, che in Prison Break era Lincoln Burrows il fratello di Miller, sarà anche lui nella serie CW The FLash. Purcell interpreterà Mick Rory, villain noto come Heat Wave.
Mick Rory, ha una spiccata vena piromane, tanto da aver dato fuoco alla propria casa in tenera età. Divenuto un super-criminale, costruì una pistola lanciafiamme con la quale commise svariati crimini e per molti anni ha svolto la sua attività di villain grazie a questo tipo di arma. Ma anche lui ha ricevuto un restyling recente ad opera di Manapul & Buccellato, che ne hanno modificato i poteri nel corso della loro recente run: al momento il personaggio produce calore dal corpo in maniera quasi incontrollata, tanto da avere il corpo perennemente bruciato dal suo stesso calore.
Captain Cold ed Heat Wave faranno entrambi la propria comparsa nell’episodio 4 di The Flash.