Brandon Routh sarà Atom in Arrow 3

Brandon Routh in passato ha interpetato uno dei pezzi grossi di casa DC comics, stiamo parlando di Superman nel non troppo fortunato Superman Returns di Bryan Singer. La scarsa accoglienza da parte di critica e pubblico ha fatto si che l’esperienza di Routh nei panni di Clark Kent si sia fermata ad una singola pellicola. Dopo l’altrettanto sfortunata esperienza nei panni di Dylan Dog, Routh si è intravisto in alcune serie TV tra cui ricordiamo Chuck.

Adesso Brandon ci riprova con un altro personaggio di casa DC, è infatti arrivata la notizia che sarà Ray Palmer, meglio noto come Atom, nella terza stagione di Arrow e, visto l’universo televisivo che sta creando il canale CW, non ci sarebbe da stupirsi se Routh/Atom dovesse comparire anche in The Flash.

Lo scienziato ed inventore Ray Palmer sarà un personaggio ricorrente in Arrow 3 e giocherà un ruolo inaspettato nelle vite di Oliver e Felicity diventando addirittura il proprietario della Queen Consolidated. I suoi piani per la divisione di scienze applicate dell’azienda di casa Queen saranno avvolti nel mistero.

Sembra che l’accordo di Routh con CW preveda la sua parteciapzione a ben 14 episodi.

Condividi
Articoli Correlati
Leave a Comment