Rosario Dawson nel cast della serie TV Daredevil

Dopo Charlie Cox (Matt Murdock) e Vincent D’Onofrio (Kingpin), il cast della serie TV Daredevil si arricchisce di un altro pezzo pregiato: Rosario Dawson!

A confermarlo la stessa Marvel attraverso il sito Marvel.com
Il ruolo dalla Dawson non è ancora stato specidficato ma il suo personaggio viene descritto come quello di una giovane donna la cui crociata per guarire le ferita di Hell’s Kitchen la porterà ad incrociarsi con Matt Murdock, cambiando per sempre il corso della battaglia di Matt contro le ingiustizie.

Queste le parole di Jeph Loeb, responsabile Marvel Television: “Rosario è una delle attrici più carismatiche e di talento di Hollywood, è sempre stata in cima ala nostra lista per entrare nel cast di Daredevil. Il suo ruolo nella serie sarà centrale nella vita di Matt per trasformarlo nell’eroe che conosciamo.”

Rosario Dawson ha all’attivo tantissimi film: da La 25esima ora di Spike Lee, ad Alexander di Oliver Stone, ma uno dei ruoli che le ha dato maggiore celebrità è quello della prostituta Gail in Sin City, ruolo che riprenderà nell’imminente Sin City: A Dame To Kill For.

Il suo cast per Daredevil non fa altro che confermare la grande qualità della produzione Marvel/Netflix.

Condividi