"Le ragazzine stanno perdendo il controllo. La società le teme. La fine è azzurra." – Ratigher

L’AMICIZIA DI DUE RAGAZZINE.
LA LORO BIZZARRA PASSIONE.
L’ALLONTANAMENTO FORZATO.
LA LOTTA PER NON VENIRE DISINNESCATE.
LA FINE, AZZURRA.

• Formato 29,7 x 19,4 cm
• 64 pagine a colori
• Rilegatura brossurata
• Prezzo 16 € (compresa spedizione)
• Autoprodotto con il metodo PRIMA O MAI 

Ebbene sì! Come da titolo la nuova graphic novel intitolata Le ragazzine stanno perdendo il controllo. La società le teme. La fine è azzurra. ideata, scritta e disegnata dal grande Ratigher, è finalmente stata annunciata. Ratigher, che qualche appassionato di Dylan Dog già conoscerà in quanto sceneggiatore delle nuove storie dell’investigatore dell’incubo, ha deciso di autoprodurre una nuova opera dopo il grande successo (più di contenuti che di vendite) di Trama: il peso di una testa mozzata.

La nuova opera a fumetti di Ratigher vede nuovamente protagonisti due ragazzi. Stavolta si tratta di due amiche con una bizzarra passione per le analisi mediche che le porterà ad essere malviste dalla società.

Le ragazzine stanno perdendo il controllo. La società le teme. La fine è azzurra. sarà acquistabile solo online per tutto il mese di giugno direttamente sul sito: www.primaomai.com.

Successivamente verrà stampato dall’autore a Luglio e distribuito agli acquirenti nel mese di Settembre. Dopo giugno non sarà più possibile trovare sul mercato la versione stampata.

Alla contenuta cifra di 16 euro (modica se pensiamo che si tratta di una autoproduzione) ci si potrà quindi accaparrare una delle rarissime copie di questo brossurato di 64 pagine a colori.

Per scaricare (legalmente e gratuitamente) la precedente opera intitolata Trama: il peso di una testa mozzata cliccate su questo link di Repubblica XL. 

Condividi