Non arriverà al traguardo tanto invocato da Abed (sei stagioni e un film) la serie Community, trasmessa in Italia su Comedy Central e Italia 1 a partire dal 2010. Il sito Deadline riporta infatti che, dopo una fiacca quinta stagione, la rete NBC ha deciso di non confermare la sesta stagione per Jeff Winger e compagni.
Andata in onda negli USA a partire dal 2009, Community è una sitcom che racconta le disavventure di un gruppo di disadattati che condividono l’aula studio del Greendale Community College. Nonostante le enormi differenze caratteriali, il gruppo si stringe sempre più, aiutando ogni singolo elemento nel proprio percorso personale. Una serie davvero originale e ben realizzata che ha visto la partecipazione regolare di Chavy Chasee la collaborazione di attori come Jack Black e John Goodman.
Resta la speranza – invero rilanciata anche da Entertainment Weekly – di poter vedere la continuazione della serie ideata da Dan Harmon su un’altro network. Insieme a Community è stato cancellato anche Revolution, giunto soltanto alla seconda stagione.
Leave a Comment