Lou Ferrigno: "Dopo Age of Ultron un film su Hulk"

Lou Ferrigno, lo storico interprete del gigante di giada nel telefilm degli anni ’80, sarà la voce di Hulk in Avengers: Age of Ultron e, durante un’intervista ad una radio americana, ha dichiarato che la Marvel avrebbe in programma un nuovo film con protagonista Hulk.

Ferrigno ha dichiarato che Mark Ruffalo è stato la star di Avengers e che “visto che è stato lui a salvare la situazione in The Avengers, dopo Age of Ultron faranno un nuovo film su di lui”.

La vita cinematografica del dottor Banner è stata travagliata negli ultimi anni. Prima il film di Ang Lee con Eric Bana e, poco tempo dopo, il reboot con Edward Norton. Successivamente alla rottura tra i Marvel Studios e Norton, ecco il terzo interprete per Bruce Banner: Mark Ruffalo.
Ruffalo ha avuto un ottimo impatto sui fans, ed anche questo sarebbe un valido motivo per un film che lo veda protagonista.
Nonostante il recast, l’Hulk di Norton fa comunque parte del Marvel Universe Cinematografico (Robert Downey Jr comparve nella post-credit scene), questo vorrà dire che rivedremo alcuni degli attori di quel film, come Liv Tyler?
Inoltre tra le immagini teaser per Age of Ultron rilasciate da Marvel ce n’è una che raffigura uno scontro tra Hulk ed Iron Man versione Hulkbuster. Che sia un segnale per il tanto rumoreggiato adattamento di Planet Hulk?

Fonte: Latino Review

Condividi