Arrivano altre tre immagini inedite dal set di Sin City: A Dame to Kill, il film diretto da Robert Rodriguez e da Frank Miller (autore dell’ominima opera a fumetti) che sarà proiettato nelle sale cinematografiche americane a partire dal prossimo 22 agosto.
Le tre nuove fotografie vedono ritratti rispettivamente gli attori Josh Brolin, Jessical Alba e Eva Green, e mostrano inequivocabilmente le stesse ambientazioni e atmosfere dark che hanno caratterizzato, tanto le graphic novel, quanto il primo splendido film del 2005.
Dopo quasi 10 anni dal grande successo dell’esordio cinematografico di Sin City, sta per tornare nelle sale quello che tutti speriamo sia un nuovo grande capolavoro cinefumettistico.
Tante le immagini già svelate (alcune le trovate nella nostra galleria) e, nelle scorse settimane, è stato rilasciato anche il trailer ufficiale. Se non l’avete ancora visto, ve lo riproponiamo qui di seguito.
Oltre agli attori suindicati, il secondo capitolo cinematografico di Sin City vedrà alcuni graditi ritorni come quelli di Bruce Willis (Hartigan), Rosario Dawson (Gail) e Mikey Rourke (Marv).
Leave a Comment