NEWS: In arrivo le nuove serie TV prodotte da Marvel e Netflix

Arriva adesso anche la conferma sul sito ufficiale Marvel Studios: Disney e lo Stato di New York in trattative per un accordo che porterà la casa di produzione a iniziare presto le riprese delle prossime attesissime serie Marvel sui personaggi di Daredevil, Luke Cage, Jessica Jones, Iron Fist e The Defenders.

Si tratta ovviamente di un progetto ambizioso che dovrebbe avere inizio nell’estate del 2014 e che mira alla realizzazione di un totale di circa 60 episodi (52 episodi per serie, più 8 del crossover The Defenders) da un’ora ciascuno. Secondo quanto prospettato dalla stessa casa di produzione, il progetto dovrebbe portare la creazione di circa 3000 posti di lavoro, di cui 400 a tempo pieno.  

Lo stesso governatore dello Stato di New York, Andrew Mark Cuomo, ha espresso tutto il proprio entusiasmo per il progetto in un comunicato stampa nel quale ha sottolineato l’importanza di un investimento così importante sul territorio di New York.

Gli show saranno prodotti da Marvel TV e dagli ABC Television Studios e saranno disponibili su Netflix a partire dal 2015.

Condividi