Marc Webb, dopo i primi due capitoli del reboot, dirigerà anche The Amazing Spider-Man 3, pellicola già annunciata per il 2016.
Ad accompagnare la notizia della conferma di Webb, un annuncio da parte del co-chairman di Sony Pictures Entertainment Amy Pascal sull’ambiziosa ed aggressiva strategia per quello che sarà il futuro di Spider-Man sul grande schermo:
“Espanderemo l’universo di Spider-Man con i film ‘I Sinistri Sei’ e ‘Venom’, in modo da avere al cinema un film di Spider-Man ogni anno.”
Era già noto che le pellicole I Sinistri Sei e Venom fossero in fase di sviluppo ma l’annuncio di un film di Spidey ogni anno è un’ulteriore conferma dell’impegno dello studio sul franchise.
The Amazing Spider -Man 3 ha una data di uscita prevista del 10 giugno 2016; mentre The Amazing Spider-Man 2 arriverà in Italia ad aprile 2013.
I Sinistri Sei e Venom non hanno ancora date di uscita ufficiali, ma Drew Goddard (showrunner della prossima serie TV dedicata a Daredevil) è in predicato di scrivere e forse dirigere il primo; Alex Kurtzman e Roberto Orci sono, invece, i probabili sceneggiatori di Venom, con Kurtzman alla regia.
Fonte: CBR
Leave a Comment