Posticipata di 10 mesi l'uscita di Batman vs Superman (maggio 2016)

La notizia avrà a che fare con i rumors sull’infortunio a Ben Affleck? Sembrerebbe di no, ma intanto Warner Bros conferma che il tanto atteso Batman vs Superman slitterà dal 17 luglio 2015 al 6 maggio 2016.
Caso vuole che, proprio il 6 maggio 2016, sia in calendario un titolo Marvel Studios ancora ignoto (potrebbe trattarsi del tanto rumoreggiato film sul dottor Strange), quindi probabilmente uno dei due film potrebbe subire uno slittamento di un paio di settimane per evitare una competizione troppo serrata.

Queste le parole di Dan Fellman di Warner Bros.: “Siamo felici di poter usufruire di una di queste tanto ambite date estive per quella che sarà una delle nostre più importanti pellicole. Condividiamo l’entusiasmo dei fans che attendono di vedere Superman e Batman insieme sul grande schermo, cosa che avverrà a maggio 2016.”  

Dunque, niente competizione cinematografica tra Marvel e DC nel 2015, con Avengers: Age of Ultron che rivaleggerà al botteghino “soltanto” con Star Wars Episodio VII.

 

Fonte: IGN

Condividi