Il cast del sequel di Man of Steel si va ingrossando ulteriormente. Dopo l’annuncio del nuovo Batman interpretato da Ben Affleck e l’ingresso a sorpresa di Gal Gadot nel ruolo di Wonder Woman, negli ultimi giorni erano giunti parecchi rumors sui possibili villains.
Subito dopo l’ufficializzazione di Affleck, si sono rincorse numerose voci su Bryan Cranston per il ruolo di Lex Luthor, voci che però non hanno avuto alcuna conferma. Negli ultimi giorni si è parlato con insistenza di Jason Momoa (il Khal Drogo di Game of Thrones) la cui presenza nel film è ancora da confermare, ed oggi Variety riporta un nuovo nome che, però, sembra avere tutte le carte in regola per entrare a far parte del cast: Joaquin Phoenix.
L’attore, per ben tre volte nominato agli Oscar (di cui una per il celebre ruolo di Commodo ne Il Gladiatore di Ridley Scott), sembra essere in cima ai pensieri della Warner Bros per il ruolo del villain principale del film che dovrebbe essere Lex Luthor.
Un attore di indiscusso talento e fama per cercare di bissare quella che fu l’indimenticabile interpretazione di un altro grande villain DC sul grande schermo: il Joker di Ledger?
Leave a Comment