L’X-Men panel del NY comic con si preannunciava scoppiettante e le attese sono state mantenute. Nuovi crossover, nuovi story-arc ma, soprattutto, nuove testate!
Naturalmente si è parlato anche dalla nuova serie che vadrà il ritorno di Nightcrawler: Amazing X-Men di Jason Aaron ed Ed McGuinness in partenza a novembre. Wolverine condurrà Tempesta, Bestia e l’Uomo Ghiaccio in un’avventura che avrà come obiettivo recuperare il loro amico scomparso Nightcrawler.
Annunciato anche un incontro tra le due testate X-Force, ovvero Cable and X-Force di Hopeless ed Uncanny X-Force di Humphries. Il crossover in questione, della durata di 4 numeri, si intitolerà Vendetta ed avrà come villain il temibile clone di Cable: Stryfe!
Sempre per quanto riguarda All New X-Men è stato confermato che X-23 verrà aggregata al team della serie regolare (come vi avevamo anticipato alcuni giorni fa qui).
A proposito di X-23, Marvel aveva rilasciato nelle scorse settimane una cover di All New X-Men #20 in cui Laura Kinney baciava una misteriosa sagoma, la trovate qui di seguito, se volete scoprire chi è il misterioso lui non vi resta che cliccare sull’immagine e lo scoprirete (spoiler alert!)
Continueranno le avventure del figlio di Charles Xavier, David Haller alias Legione in X-Men Legacy di Simon Spurrier e, naturalmente, quelle del mercenario chiacchierone Wade Winston Wilson in Deadpool di Gerry Duggan e Brian Poshen.
Infine, per quanto riguarda Wolverine, Logan arriverà a Madripoor sul numero #12 di Savage Wolverine mentre la fine dello story-arc Killable di Paul Cornell ed Alan Davis arriverà a dicembre.
Leave a Comment