Negli ultimi anni, Skottie Young si è dedicato alla realizzazione di un consistente numero di personaggi della Marvel Comics in versione infantile e giocosa. A testimonianza del successo riscosso da questo divertente filone illustrativo, alcuni fan hanno documentato sul web i propri tatuaggi ispirati proprio ai disegni di Young. Uno splendido Baby Nova, un simpatico Superior Spider-Man e un immancabile Baby Deadpool sono i soggetti scelti dai tre fan in questione.
Il primo risponde al nome di Ronald Williams e ha scelto, come detto, un Baby Nova da imprimere permanentemente sulla propria gamba. Il fan ha pubblicato la foto su Twitter, subito dopo aver terminato la seduta. L’immagine prende spunto dalla variant cover di Nova #1, recentemente pubblicato nell’ambito del rilancio Marvel Now!.
Oltre Nova, nel caso si desiderasseo dei tatuaggi meno “spaziali”, ecco che fa capolino anche il nostro (ultimamente poco) amichevole Spider-Man di quartiere.
Il neo-papà Corey Linke ha deciso di celebrare il giorno della nascita di suo figlio con questo bel tatuaggio che prende spunto dalla variant cover di Superior Spider-Man #1, sempre a firma di Young.
Infine, l’appassionato fan di Deadpool, Jeremy Rowan, ha deciso di farsi tatuare la versione baby del suo beniamino sul braccio.
I fan più attenti avranno riconosciuto l’immagine da cui il tatuaggio è stato tratto: si tratta naturalmente della variant cover di Thunderbolts #1, dalla quale, tuttavia, è stato estrapolato il solo Wade Wilson.
Fonte: comicbookresources.com