CW progamma una serie TV su Flash

Un altro supereroe di casa DC sta per approdare (in questo caso sarebbe più opportuno dire “ritornare”) sul piccolo schermo. Deadline riporta, infatti, che Greg Berlanti ed Andrew Kreisberg, reduci dal successo di Arrow la cui seconda stagione è in produzione, stanno progettando una serie TV su Flash per conto di CW-TV.

Berlanti, Kreisberg e Geoff Johns vorrebbero inserire Flash proprio in un episodio della season 2 di Arrow, episodio a cui farebbe seguito un spin-off didicato.
Considerando l’approccio relativamente realistico di Arrow, potrebbe sembrare difficile immaginare i due eroi nello stesso universo narrativo. Tuttavia, Stephen Amell, l’Oliver Queen televisivo, ha dato alcuni segnali sull’arrivo di Flash al Comic-Con di San Diego quando gli è stato chiesto quale personaggio DC gli sarebbe piaciuto vedere nella serie.
Flash” ha risposto subito l’attore. “Flash è fico. Penso che potrebbe essere reso in maniera efficace.” 

L’espansione dell’DC universe televisivo è una mossa quasi obbligata per il network (ricordiamo che la CW fa parte della scuderia Warner Bros.) dopo la chiusura di Smallville e, soprattutto, alla luce del sorprendete successo di Arrow.

Dopo la serie TV del 1990 in cui John Wesley Shipp era Barry Allen (il secondo Flash dei fumetti), ci sono ottime chances di tornare a vedere Flash sul piccolo schermo.

Condividi
Articoli Correlati
Leave a Comment