I Guardiani della Galassia: rivelati i ruoli di Del Toro, Pace e Gillan

Olta ai ruoli già confermati (Zoe Saldana/Gamora, Chris Pratt/Starlord, Dave Bautista/Drax, Michale Rooker/Yondu e John C.Reilly/Rhomann Dey) c’è molta curiosità attorno ad alcuni attori scritturati per I Guardiani della Galassia di cui non era ancora noto (fino ad oggi) il ruolo. Su tutti Benicio Del Toro.

Del Toro ha raggiunto un accordo coi Marvel Studios che prevede il suo impiego in più di una pellicola, rivedremo dunque il suo personaggio anche in futuri cinefumetti (probabilmente in Avengers 2) ed oggi finalmente sappiamo che Benicio interpreterà Il Collezionista
Taneleer Tivan, uno degli Antichi dell’Universo, meglio noto come Il Collezionista è stato creato nel 1966 da Stan Lee e Don Heck ed ha fatto al sua prima apparizione in Avengers #28. Villain con l’hobby del collezionismo (il nome non è stato scelto a caso) possiede dei pianeti museo in cui custodisce di tutto, anche esseri viventi, ed ha provato a collezionare (con scarsi risultati) anche i Vendicatori.

Karen Gillan, che abbiamo visto di recente nel ruolo di Amy Pond in Doctor Who, sarà Nebula una pirata spaziale. Nel crossover galattico Annihilation Nebula era una delle seguaci di Gamora.

Lee Pace, infine, per cui si vociferava il ruolo nientempopodimenoché di Nova dovrebbe invece interpretate Ronan l’Accusatore, uno tra i più temibili guerrieri kree.

Fonte: BleedingCool

Condividi
Articoli Correlati
Leave a Comment