NEWS: Robert Downey Jr. sarà ancora Iron Man

E’ finalmente arrivata la notizia che tutti fan dei cinecomics Marvel aspettavano da settimane: Robert Downey Jr. tornerà – con tutta probabilità – ad interpretare la versione cinematografica di Iron Man. Proprio negli ultimi giorni si era diffuso il web-panico a causa delle pesanti dichiarazioni dello stesso attore, il quale aveva fatto intendere di non voler più interpretare il ruolo di Tony Stark, per potersi così dedicare ad altri progetti. Downey Jr. avrebbe infatti firmato un nuovo contratto con i Marvel Studios per la partecipazione ai prossimi due sequel del film The Avengers. Nessuna notizia, purtroppo, riguardo l’eventuale riguardo la possibile realizzazione di un nuovo capitolo di Iron Man. Di seguito il comunicato ufficiale:

“Io sono Iron Man”

La celebre frase conclusiva del primo film di Iron Man riprende vita oggi, in quanto i Marvel Studios sono felici di annunciare che Robert Downey, Jr. ha firmato un nuovo contratto per riprendere il ruolo del “miliardario, genio, playboy e filantropo”.

Secondo questo accordo, che copre un arco di due film, Downey interpreterà Tony Stark / Iron Man in “Marvel’s The Avengers 2” e “Marvel’s The Avengers 3”.
Marvel’s The Avengers 2 sarà scritto e diretto da Joss Whedon. L’uscita del film è prevista per il 1 maggio del 2015.

Condividi
Articoli Correlati
Leave a Comment