Finalmente Warner Bros Montreal, subentrata a Rocksteady nella serie videoludica dedicata all’Uomo Pipistrello, ha rilasciato il trailer del già attesissimo Batman:Arkham Origins in uscita multipiattaforma il prossimo 25 ottobre.
WB Montreal ha rivealto che il gioco si svilupperà 5 anni prima di Arkham Asylmun e ci mostrerà un Batman più selvaggio nelle fasi iniziali della sua lotta al crimine. Per quanto concerne i villains del gioco, nel trailer sottostante ritroviamo Deathstroke (già visto nel precedente teaser) e vediamo all’opera Deadshot e Black Mask. Nelle immagini promozionali fa la sua comparsa Joker (che nella versione US sarà doppiato, come in Arkham Origins da Troy Baker) e, a sorpresa, Anarchy che dovrebbe avere un ruolo analogo a quello dell’Enigmista nei primi due capitoli (sessioni rompicapo per aggiudicarsi trofei e bonus). Inoltre, anche se non sono disponibili immagini che lo riguardano, in Arkham Origins troveremo anche Bane.
Come avrete visto nelle ultime immagini del video, Deathstroke sarà un personaggio giocabile per coloro i quali effettueranno il pre-order beneficiando così di un DLC dedicato. A conferma ulteriore ecco la schermata del pre-order di amazon.com:
E, per concludere, le ultimissime immagini promozionali.
E non dimenticate che sono state già annunciate le action figures, le prime due le trovate qui.
Buona attesa, per il 25 ottobre é ancora lunga…