Uno dei più apprezzati momenti di Star Wars: Gli Ultimi Jedi è stato ricreato da Huxley Berg Studios con mattoncini LEGO. Attenzione, naturalmente, seguono spoiler sul film.

Prima di parlare di un film di Star Wars, è sempre opportuno precisare come ci si pone nei confronti della saga. Si può essere curiosi, fan, asettici o appartenere a quell'amplissima categoria di persone che in Star Wars vede un pezzo d'infanzia. Un imprinting, comune prevalentemente - ma non esclusivamente - ai nati negli anni '70  e nei primi anni '80, che ha marchiato irrimediabilmente la mente di migliaia di credenti nella Forza. Una premessa doverosa per dire che, probabilmente, nel parlare di una qualcosa a cui si è tanto affezionati non si può essere del tutto obiettivi e ci si ritrova un po' spaccati in due: da un lato c'è il cuore benevolo del fan, dall'altro l'aspettativa fuori scala e l'occhio critico di chi vorrebbe, disperatamente, il capolavoro perfetto. 

Quando manca ormai pochissimo all'uscita di Episodio VIII: Gli Ultimi Jedi (in arrivo in Italia il 13 dicembre), Disney sgancia una bomba in rete.

Nella notte è stato rilòasciato online il trailer dell'attesissimo Episodio VIII di Star Wars che si intitolerà Gli Ultimi Jedi. Lo trovate di seguito in versione originale ed in italiano.

Sponsorizzata

Se ne è chiacchierato parecchio nei mesi scorsi e adesso sta succedendo davvero: l'Hollywood Reporter riferisce che il terzo spin-off di Star Wars avrà per protagonista Obi-Wan Kenobi.

Piomba improvvisamente online il primo teaser trailer dell'Episodio VIII di Star Wars dal titotolo The Last Jedi (Gli Ultimi Jedi), il film diretto da Rian Johnson ed atteso nelle sale di tutto il mondo per il 15 dicembre 2017.

L'attesissimo nuovo capitolo della saga di Star Wars, l'Episodio VIII in uscita il prossimo dicembre, si intitolerà The Last Jedi. Lo annunciano i canali social ufficiali di Star Wars.

La Lucasfilm ha recentemente replicato alle numerose voci che ipotizzavano la presenza dell'attrice da poco scomparsa Carrie Fisher nei prossimi episodi della saga di Star Wars, grazie all'ausilio della CGI.

Dopo i rumor che si sono rincorsi nei giorni scorsi, adesso è ufficiale: Woody Harrelson (Natural Born Killers, Benvenuti a Zombieland, True Detective) si è ufficialmente unito al cast dello spin-off di Star Wars su Han Solo. Sembra che Harrelson interpreterà il ruolo del mentore di Han.

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via