Il percorso iniziato con la prima stagione di Daredevil sta per giungere ad un punto di svolta importante. I protagonisti delle serie Marvel e Netflix (rispettivamente Daredevil, appunto, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist) si uniranno per formare il primo supergruppo televisivo ufficialmente inserito nel Marvel Cinematic Universe ovvero The Defenders, serie disponibile su Netflix dal 18 Agosto. Ma chi sono i Difensori? Scopriamo insieme 10 curiosità legate a questi eroi.

Al San Diego Comic Con è stato presentato un nuovo trailer per The Defenders, la serie crossover che vedrà protagonisti Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage. La serie sarà composta da 8 episodi e sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 18 agosto

Netflix ha appena rilasciato il primo trailer di The Defenders, il maxi crossover tra le serie Netflix DaredevilJessica JonesLuke Cage ed Iron Fist, che riporterà sul piccolo schermo non solo i quattro protagonisti dei summenzionati serial, ma anche i personaggi secondari ed i co-protagonisti.

Approfittando dell'iniezione di popolarità data dalle serie TV Netflix, Marvel annuncia una serie a fumetti de I Difensori con i quattro eroi che saranno protagonisti della serie TV crossover prevista per fine 2017: Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage ed Iron Fist

Sponsorizzata

Nel corso della serie Netflix Luke Cage, abbiamo avuto modo di conoscere la versione televisiva del personaggio Marvel di Misty Knight, intrepretata dall'attrice Simone Missick. Come molti di voi sapranno, la controparte fumetistica di Misty può contare su un braccio bionico impiantatole dalle Strak Industries; per cui è normale che molti fan si aspettassero la stessa cosa anche nella serie TV.

Da qualche ora Netflix ha ufficializzato la data in cui rilascerà Iron Fist, quarta miniserie Marvel in arrivo sul canale straming dopo Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage

L'Universo Cinematografico Marvel è in continua espansione, tanto sul grande schermo, che sulla TV, anche se finora i due universi sono venuti realmente in contatto solo tramite la serie Agents of SHIELD. In moltissimi continuano a chiedersi se e quando sarà possibile vedere delle interazioni tra personaggi del cinema e della TV.

Direttamente dal San Diego Comic-Con è arrivata una valanga di annunci ed anticipazioni per le serie TV Marvel/Netflix!

L'attrice Carrie-Anne Moss riprenderà il suo ruolo di Jeri Hogarth in Iron Fist, quarta serie TV in ordine di uscita prodotta da Netflix e Marvel. Iron Fist infatti segue in ordine temporale altre tre serie dedicate ai vigilanti di New York: Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage.

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via