É online il nuovo trailer di Justice League, attesissimo nuovo capitolo del DC Extended Universe co-diretto da Zack Snyder prima e Joss Whendon poi, che sarà nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 17 novembre.

Wonder Woman, finalmente, ha vinto la maledizione di Rotten Tomatoes che affliggeva i film Warner su licenza DC Comics che - dopo la trilogia del Cavaliere Oscuro di Nolan e con la successiva inaugurazione dell'universo filmico condiviso (il DC Extended Universe) - venivano puntualmente massacrati sull'aggregatore di recensioni statunitense. I complottisti della prima ora, quelli che "La Disney è la proprietaria di Rotten Tomatoes!!!1!", ora sono spiazzati come un terrapiattista che venga portato su una stazione orbitante per mostrargli che la Terra è rotonda.

É stato rilasciato online il nuovo trailer di quello che sarà il prossimo tassello del DC Extended Universe al cinema: Wonder Woman, pellicola diretta da Patty Jenkins con Gal Gadot e Chris Pine.

Wonder Woman e la amazzoni invadono il Comicon. Prevista per il 1° maggio presso il Comicon di Napoli un’attività speciale che vedrà protagonista una cosplayer di Wonder Woman ed una dozzina di Amazzoni a cavallo, che percorreranno le vie della fiera per celebrare la proiezione di alcune scene del film in anteprima assoluta, facendo idealmente partire il countdown ad un mese dall’uscita nelle sale prevista per il 1° giugno.

Sponsorizzata

La Warner Bros ha da poco rilasciato il primo trailer ufficiale di Justice League. Di seguito trovate sia quello in lingua originale, che quello in italiano.

É online il nuovo trailer di quello che sarà il prossimo tassello del DC Extended Universe al cinema: Wonder Woman, pellicola diretta da Patty Jenkins con Gal Gadot e Chris Pine.

È finalmente stato rilasciato dalla Warner Bros. Pictures il nuovissimo trailer del film con protagonista Gal Gadot nei panni di Wonder Woman

Un paio di giorni fa, Sofia Vergara ha postato sul suo profilo Instagram due foto in cui indossa il costume da Wonder Woman. L'attrice colombiana ha commentato la foto con la dicitura "Progetto segreto" che ha scatenato un vero e proprio tam tam di congetture e strampalate ipotesi.

Dopo il weird trailer di Batman V Superman (che trovate qui) e quello di Civil War (che invece trovate qui) lo youtuber/video editor Aldo Jones l'ha fatto di nuovo. Ecco a voi lo spassosissimo weird trailer di Justice League!

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via