É stato rilasciato online un nuovo folle trailer per Deadpool 2 in cui Ryan Reynolds, nei panni del mercenario chiacchierone, fa il verso al programma The Joy of Painting con Bob Ross, celebre negli USA negli anni '80. Il teaser non manca però di rivelare alcune rapidissime sequenze del film, che sarà diretto da David Leitch (John Wick), in uscita a giugno 2018.

Dopo New Mutants, Fox ha in programma di realizzare un altro film su uno dei numerosi gruppi di mutanti dell'universo degli X-Men: si tratta di X-Force, la cui serie a fumetti ha avuto tante diverse incarnazioni negli ultimi anni godendo di enorme popolarità negli anni '90 sotto la gestione Liefeld.

Fox ha appena rilasciato in rete le prime immagini di Josh Brolin nei panni di Cable come lo vedremo in Deadpool 2.

Lo scorso anno, su un albo di Deadpool, Marvel prese in giro le ingombranti pubblicità che occupavano metà tavola sui fumetti DC Comics (ve ne parlammo qui). Adesso quelli della Casa delle Idee sono tornati alla carica con un altro sfottò alla Distinta Concorrenza.

Sponsorizzata

Deadpool è un film che ha avuto una lunghissima gestazione. Il test footage divulgato online realizzato da Tim Miller, che poi è diventato il regista nel film, è rimasto a prendere polvere negli uffici della Fox per anni prima che il progetto avesse il via libera. 

Cari giovani smanettoni, benvenuti ad un nuovo appuntamento con "Il Zappa sui piedi", la rubrica che senza peli sulla lingua vi dice se un gioco fa cagare o meno. Facile, no? Attualmente siamo in una fase di transizione videoludica ma i mesi di Marzo/Aprile saranno un dinamico duo di soddisfazioni perchè sono previsti: The Division e l'attesissimo Uncharted 4.

Non amo Deadpool. Anzi, mi fa veramente cagare. Ho preso in mano un volume, una volta, e mi ha quasi fatto passare la voglia di leggere fumetti. Ma allora com’è possibile che io abbia trovato questo film così dannatamente figo?! (Dick)

Il mercenario chiacchierone sta facendo chiacchierare parecchio.
Il film di Deadpool è già un caso al botteghino, nel primo week end in sala negli States ha incassato più di qualunque stand alone supereroistico all'esordio sul grande schermo, chi l'avrebbe mai detto?

Con l’imminente uscita nelle sale cinematografiche dell'action movie Deadpool, prodotto dalla 20th Century Fox, si sta ampliando non di poco la schiera degli appassionati di questo bizzarro personaggio che, già da anni, riscuote nel nostro paese un successo così rilevante da portare la Panini Comics a pubblicare una vasta serie di volumi a lui dedicati, compresa l’omonima testata regolare tutta sua, lanciata nel corso del 2011.

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via