É stato mostrato al Comic Con di San Diego pochi minuti fa, un nuovo extended trailer per Justice League, la pellicola diretta da Zack Snyder (cui è subentrato Joss Whedon) che vedrà gli eroi DC uniti contro Steppenwolf.

Il primo, storico, elseworld di casa DC Comics sta per diventare un lungometraggio animato per il mercato direct to video. Stiamo parlando di Gotham By Gaslight scritto da Brian Augustyn, disegnato dal maestro Mike Mignola ed inchiostrato da P.Craig Russell.

In base a quali parametri colossi come Marvel e DC Comics cancellano le loro serie?

All'età di 88 anni, è morto Adam West che fu lo storico volto di Batman nella serie TV degli anni '60.
Dopo essere diventato un'icona della cultura pop per aver interpretato l'uomo pipistrello nella fortunata serie che partì nel 1966 sulla ABC, West aveva faticato ad imporsi anche in altri ruoli. Negli ultimi anni si era reinventato doppiatore nella celebre serie animata I Griffin, in cui dava voce al sindaco di Quahog che, guarda caso, si chiama proprio Adam West.

Sponsorizzata

Vale la pena leggere Superman: American Alien? Sì.

La Warner Bros ha da poco rilasciato il primo trailer ufficiale di Justice League. Di seguito trovate sia quello in lingua originale, che quello in italiano.

Il mondo del cinema è ormai popolato (o per meglio dire, affollato) da ogni genere di supereroe esistente, proveniente da altrettante testate a fumetti più o meno famose. In questo mare di superpoteri, superproblemi e superfiaschi (non tutti i cinecomics riescono col buco), alcuni franchise spiccano non solo per la loro longevità, ma anche per la passione dimostrata dai fan nei confronti di questi personaggi. Vediamo dunque una rapida e breve carrellata dei cinque personaggi e interpreti più longevi dell’era dei supereroi al cinema.

Non è stato Batman V Supeman: Dawn of Justice il peggior film dell'anno ai Razzie Awards, a vincere la poco ambita statuetta come peggior film dell'anno è stato infatti il doocumentario su Hillary Clinton, Hillary’s America: The Secret History of the Democratic Party.

Continua il mistero dei Watchmen nell'ambito del Rebirth operato in questi mesi dalla DC Comics. Dopo aver assistito alla scoperta da parte di Batman (su DC Universe Rebirth #1) della famosa spilla del Comico all'interno della Batcaverna, giunge oggi alla nostra attenzione un altro elemento preso direttamente dal capolavoro di Alan Moore.

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via