Starz ha annunciato che la serie TV che andrà ad espandere l'universo narrativo mostrato nei due film di John Wick verrà sviluppata. Il titolo della serie sarà The Continental, proprio perché si focalizzerà sui pittoreschi personaggi che popolano il Continental Hotel, il rifugio sicuro degli assassini comparso nei film. 

Il futuro film sul personaggio interpretato da Scarlett Johansson ha trovato una sceneggiatrice.

Tim Miller, regista di Deadpool e del futuro reboot di Terminator, ha in cantiere un nuovo film mutante sul personaggio di Kitty Pryde.

Dopo essere diventata popolarissima grazie al ruolo di Undici nella serie TV Netflix Stranger Things, la giovanissima attrice Millie Bobby Brown, classe 2004, è pronta a fare il salto sul grande schermo. Sarà infatti Enola Holmes, giovane sorella di Sherlock e Mycroft Holmes in un film prodotto da Legendary Pictures.

Sponsorizzata

Godzilla è tornato ed è più grosso che mai. É in arrivo Godzilla: Planet of the Monsters (Godzilla: Kaiju Wakusei) anime in arrivo il 17 gennaio su Netflix ed ambientato 20.000 anni nel futuro. In tutto questo tempo il re dei kaiju è cresciuto a dismisura mentre l'umanità aveva abbandonato la Terra, ma adesso l'uomo è tornato a reclamare il suo pianeta. 

Mi rendo conto che, nell'era del clickbaiting più sfrenato, il titolo di questo pezzo possa sembrare una provocazione acchiappona volta solo a fare click. Non è così. Lo spunto di partenza è la classifica di Empire Magazine delle 50 migliori serie TV di tutti i tempi. Classifica che vede primeggiare proprio The Wire, il poliziesco HBO andato in onda per 5 stagioni tra il 2002 ed il 2008.

É tornato Black Mirror, sia lodato Black Mirror
La distopica serie di Charlie Brooker, anche stavolta, è riuscita a far esplodere il chiacchiericcio del web di settore tra entusiasmi, delusioni, congetture, riflessioni ed easter egg. Comunque la si veda, da questo punto di vista è stato indiscutibilmente un altro successo. 

Uno dei più apprezzati momenti di Star Wars: Gli Ultimi Jedi è stato ricreato da Huxley Berg Studios con mattoncini LEGO. Attenzione, naturalmente, seguono spoiler sul film.

BBC America ha deciso di cancellare Dirk Gently Agenzia di Investigazione Olistica, la serie di Max Landis con Elijah Wood ispirata ai romanzi di Douglas Adams (Guida Galattica per Autostoppisiti).

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via