Siamo prossimi alla conclusione del ciclo di storie cominciato pochi mesi fa, ma prima di avviarci al finale, Fire and Stone si sposta dall’universo di Alien a quello di Predator. Se negli scorsi mesi gli Xenomorfi e gli Ingegneri hanno rappresentato la principale minaccia per gli umani, in questo quarto volume gli umani protagonisti saranno delle vere e proprie prede. All’inseguimento, però, ci sono i migliori cacciatori dell’Universo.

Bao Publishing ha appena annunciato tramite i suoi canali social l'uscita di Macerie Prime, nuovo volume di Zerocalcare in uscita il prossimo 14 novembre in libreria e fumetteria. L'editore precisa che il libro non sarà disponibile a Lucca Comics ed avrà un seguito, dal titolo Macerie Prime - Sei Mesi Dopo, che uscirà proprio a sei mesi di distanza dal primo volume.

Il mondo dei fumetti piange la scomparsa di Len Wein.

Il genere fantascientifico è da sempre apprezzato non solo per le sue caratteristiche più riconoscibili, ma anche perché al suo interno è possibile iniettare tanti altri generi diversi, ricontestualizzandoli con lo spazio o con il futuro o con qualsiasi altra ambientazione. In questo quinto capitolo del mensile saldaPress Aliens, troviamo proprio una di quelle “iniezioni”: a bordo dell’Europa arrivano i pirati.

Sponsorizzata

Treasure Chest è il nuovo volume antologico del Dayjob Studio, ispirato ai mondi fantastici e le atmosfere spensierate della produzione comica di Akira Toriyama!

Il Nuovo Centro laboratoriale di Paola, sede dell’Associazione Corto Circuiti, ospiterà mercoledì 23 agosto 2017 dalle ore 21:00 la Mostra Fumettistica "Sketch D'Autore" dell’associazione Green Moon Artists

Ultimamante si è molto discusso e speculato sul perché Marvel abbia deciso di relegare le avventure del quartetto creato da Stan Lee e Jack Kirby in una sorta di limbo editoriale. In rete si è diffusa la convinzione che l'atteggiamento dell'editore sia riconducibile alla questione legata ai diritti cinematografici che, in mano alla Fox, non sono mai riusciti a rendere giustizia ai F4 sul grande schermo, soprattutto alla luce del pessimo reboot di Josh Trank, unanimememte considerato un flop.

Il percorso iniziato con la prima stagione di Daredevil sta per giungere ad un punto di svolta importante. I protagonisti delle serie Marvel e Netflix (rispettivamente Daredevil, appunto, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist) si uniranno per formare il primo supergruppo televisivo ufficialmente inserito nel Marvel Cinematic Universe ovvero The Defenders, serie disponibile su Netflix dal 18 Agosto. Ma chi sono i Difensori? Scopriamo insieme 10 curiosità legate a questi eroi.

Premessa, non è un articolo femminista o sul femminismo in generale, anche se mi accuserete di ciò perché anche per voi vale la stessa regola de "La mamma degli haters è sempre incinta".

Premessa due, sì è un articolo offensivo e quasi per niente democratico, giusto per avvertirvi se siete persone dall'animo sensibile.

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via