La popolarità di The Walking Dead é alle stelle e secondo Chad Coleman, attore che nella serie TV interpreta Tyreese, un film ispirato al survival-horror di Robert Kirkman "potrebbe essere realizzato (...), in tempi non troppo lunghi".

Qui la sua intervista ad MTV Geek: 

 

Semplici teorie dell'attore o informazioni provenienti direttamente dalla produzione? Vedremo.
Tuttavia immaginare la trama per un film non é semplice, le vicende legate al Governatore si stanno sviluppando tra la terza stagione e la quarta (già entrata in fase di produzione). Più probabile, dunque, l'ipotesi di uno spin-off.

L'universo di TWD è estendibile al punto da poter fare un film senza usare nessuno dei personaggi della serie o del fumetto, in ogni caso mi sembra un commento fatto ad arte, forse per sondare un pò il terreno...

#1

Concordo con Giuseppe, se ci sono sopravvissuti nella zona di Atlanta mi chiedo perchè non debbano essercene nel resto dell'America o del mondo. Un bello spin-off in un'Europa o in una Russia post-apocalittica ci starebbe bene.
Poi alla fine sono sempre Rumors, è proprio bassa la percentuale dei Rumors che si ufficializzano


Visualizza Altro
#2

Confesso, da alcuni mesi io e alcuni amici stiamo "sopravvivendo" ogni giovedì sera. In questo momento siamo dalle parti di Las Vegas, Atlanta non è nei nostri programmi futuri ma forse riusciamo a infilarla nei "tempi morti"

#3

Mi sono sempre domandato nel resto del mondo di TWD cosa succede... L'epidemia è globale? Cè qualche isola salva? Xche non prendono mai un aereo o una nave e se ne vanno dall'america giusto x controllare?? Bh

#4
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via