La mia video recensione su quel capolavoro che è Ken il Guerriero.



Intanto un'amichevole pacca sulla spalla per la scelta di "recensire" Ken il guerriero a favore di chi ancora non lo conosce, poi volevo fare un paio di appunti:
1) L'edizione d/books l'ho completata tutta da poco e, purtroppo, la qualità generale è ben diversa da quella che si può immaginare e che descrivi basandoti sul primo volume. Intanto ci sono a volte pagine recuperate da non si sa dove che sono di qualità visibilmente inferiore (tanto da essere sgranate), errori sia nelle traduzoni (a volte fuori contesto) che nella grammatica vera e propria, due volumi hanno addirittura la stessa copertina e non tutte le pagine che dovrebbero essere a colori sono poi effettivamente riproposte a colori. In definitiva, a Maggio 2013, l'edizione Star Comics resta ancora la migliore per qualità/prezzo.
2) Mi spiace purtroppo dirti che le descrizioni che fai (bei disegni, ecc...) sono un po' troppo vaghe e sanno troppo di opinione personale. Dovresti usare una terminologia più descrittiva e magari usare anche termini di paragone calzanti che facciano capire meglio ciò che vuoi intendere.


Visualizza Altro
#1

Ehi ciao, guarda sul fatto dall'edizione sono d'accordo con il proseguire dei volumi peggiora, ma questo è dovuto, almeno secondo il mio modesto parere, dal fatto che la gp aveva acquisito la d/books.
Comunqie guarda io cerco di non parlare in maniera troppo tecnica perché ho deciso di avere uno stile personale dove cmq cerco di essere oggettivo inserendo comunque un mio parere per creare il discorso....
Spero di essermi spiegato e cmq spero che il video nel complesso ti sia piaciuto
Comunque grazie per i suggerimenti magari in futuro vervhero di migliorare ancora infatti ho cambiato un pó di volte a fare il modo di fare video nn so se questo è il primo video che vedi fatto da me


Visualizza Altro
#2
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via