In base a quanto riportato da TheWrap, sembra che Tom Hiddleston sia in trattative avanzate per il ruolo di Eric Draven/Il Corvo, personaggio creato da James O'Barr per l'omonimo fumetto del 1988. 

Se fosse confermato il suo ruolo da protagonista nel prossimo remake realizzato da Relativity Media, Hiddleston sarebbe il quarto Corvo cinematografico dopo l'indimenticabile Brandon Lee ed i dimenticabili Vincent Perez, Eric Mabius ed Edward Furlong.

La produzione dovrebbe partire in autunno con lo spagnolo F. Javier Gutierrez alla regia di una sceneggiatura di Cliff Dorfman (Warrior, Entourage

 

  

Però però...... L'attore potrebbe starci....... Calcolando la sua bravura ho buone speranza....... Il primo film e' un cult lo avrò visto 100 volte

#2

NO! NO! NO! BASTAAAAAAAAAAAAAA
no ragazzi davvero, se fanno un remake del corvo vado a casa del regista e gli do fuoco!

conosco il film a memoria, battuta per battuta e pensare che possano fare un remake mi piange il cuore.
Brandon Lee è entrato alla storia come Corvo, non cerchiamo di spodestarlo e non macchiamo la sua memoria. Per quello ci hanno già pensato i sequel.... guardabili ma che nulla hanno a che vedere con il primo mitico film!


Visualizza Altro
#3

-SAM-+

#4

Hiddlestone è bravissimo, per carità, ma non esistono altri Corvi dopo Brandon Lee. E basta.

#5

Hiddleston*, pardon

#6
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via