MEGA SPOILER – Sequenza dopo i titoli di coda di Iron Man 3

ATTENZIONE! ENORME SPOILER!!

Nella giornata di ieri ha avuto luogo la premiere di Iron Man 3 a Parigi presso il teatro Le Grand Rex. Il sito web Latino Review ha inviato le proprie spie ed ha ottenuto importantissimi particolari in merito alla ormai celebre sequenza finale del film (quella dopo i titoli di coda, per intenderci):

La scena inizia con un’inquadratura da vicino di Tony Stark steso su un divano a parlare dei suoi vari traumi. Ovviamente, Tony sta parlando con qualcuno; come se stesse facendo terapia da uno psicologo. Il tono della scena è comunque leggero e apparentemente divertente. Allargando l’inquadratura si scopre che la persona con cui sta parlando è Bruce Banner/Mark Ruffalo, che si è addormentato a causa della noiosa storia raccontata da Tony. Lo stesso Tony, piuttosto stizzito, fa osservare a Banner come questi abbia dormito durante la maggior parte della sua storia; e Banner risponde borbottando: Sai, io non sono quel tipo di dottore“. A questo punto, Tony racconta un altro ricordo e riprende il suo monologo, mentre vediamo Banner che ricomincia la sua pannichella.

Dunque, la sequenza finale di Iron Man 3 vede Bruce Banner come protagonista. Tuttavia, tenete in considerazione che potrebbe anche non trattarsi della scena definitiva, ma di una sequanza girata unicamente per la premiere. Non possiamo escludere infatti che sia stato previsto qualcosa di diverso per la versione che verrà proiettata negli States. Ad esempio, si vocifera di una lunga scena nella quale Tony si troverebbe nello spazio all’interno del suo Mark 39 Sub Orbital Suit soprannominato “Gemini”..

Fonte: LatinoReview

Condividi