NEWS – Del Toro ci parla del film sulla Justice League Dark

Intervistato al WonderCon in occasione della presentazione del film Pacific Rim, il regista Guillermo del Toro ha parlato del ruolo di John Constantine all’interno del suo progetto relativo al film sulla Justice League Dark, provvisoriamente intitolato Dark Universe.

Costantine – finalmente biondo – dovrebbe essere la figura centrale attorno alla quale costruire il resto del gruppo. Il regista ha inoltre sottolineato che ogni personaggio sarà accuratamente caratterizzato; così come la sua storia. Ad esempio, dovrebbero essere presenti dei cenni sul passato di Swamp Thing; così come dovrebbe essere inserita anche la ricerca da parte di Deadman dell’uomo che lo ha ucciso.

Oltre a Swamp Thing, Constantine e Deadman (la presenza di Zatanna e Spectre era già stata annunciata in precedenza), del Toro ha chiarito che tra i membri del team saranno presenti anche Etrigan il Demone e Jason Blood, con ampio spazio dedicato ai relativi trascorsi alla corte di Merlino. Ancora mistero circa l’identità dello sceneggiatore che del Toro, però, ha confessato di avere già individuato.

Fonte: IGN.com

Condividi