Incredibile: le nuove lenti di Spider-Man!!

Da qualche giorno sono iniziate le riprese del seconbdo capitolo dell’annunciata trilogia di The Amazing Spider-Man.
Dietro la macchina da presa è tornato il regista del primo film Marc Webb che, sul suo twitter, posta quasi giornalmente succose news e inedite foto dal set del film.

Il tweet più interessante postato fino ad ora è, forse, quello di oggi (15/02/2013) in cui compare un video i cui frame mostrano le inedite lenti del nuovo costume di Spider-Man!

Come si può vedere da quest’immagine tratta dal video che in breve tempo ha fato il giro della rete, la lente risulta più ampia, di forma diversa e soprattutto bianca contornata di nero (a differenza del primo film in cui era gialla e contornata di blu con un effetto “specchiato”).

Cosa ne pensate?Io la trovo molto bella anche perchè più fedele al fumetto originale rispetto a quella del primo film dove è comprensibile abbiano appositamente scelto un design più “fatto in casa” poichè Peter era ancora ai suoi esordi di “amichevole Uomo Ragno di quartiere”.

Non ci resta che vedere come la cosa si svilupperà attendendo ulteriori immagini e video che magari riveleranno anche nuovi dettagli sul nuovo costume che, a quanto pare, subirà molte modifiche e variazioni rispetto alla prima pellicola.

Condividi