KICK-ASS 3 arriverà a maggio 2013

Ne é passata di acqua sotto i ponti da quando nel 2008 Dave Lizewski, il Kick-Ass di Mark Millar e John Romita Jr, ha debuttato per l’etichetta Icon Comics.
E’ arrivato un film di buon successo, una pessima seconda stagione a fumetti (qui la recensione), uno spin-off su Hit-Girl e, con il secondo film in produzione (uscirà la prossima estate), ecco che Millar annuncia il capitolo finale della sua trilogia a fumetti. 

Millar ha già dichiarato a CBR che si tratterà dell’ultima avventura cartacea di Kick-Ass e sarà dunque necessario “like Ultimates 2, say goodbye to old friends forever“.

Lo sceneggiatore scozzese assicura inoltre che ci sarà un finale vero e proprio perché “quando iniziai Kick-Ass, sapevo quale sarebbe stata la pagina finale di Kick-Ass 3. Sarà una coclusione logica. Non tutti ne usciranno vivi, sono certo che ve lo sareste aspettato.

Kick-Ass 3 vedrà la luce nelle fumetterie statunitensi a maggio 2013 e dal prossimo mese verranno rilasciate online sei cover realizzate da sei diversi artisti del comic che insieme comporranno un poster della Justice Forever, il gruppo di improvvisati vigilanti mascherati che ha esordito in Kick-Ass 2.

Intanto eccovi la prima immagine dell’ultimo capitolo delle avventure di Dave Lizewski/Kick-Ass.

Condividi