La sinossi di AGE OF ULTRON e la nuova variant Skottie Young

A marzo é in arrivo il crossover che accompagnerà i lettori Marvel per i prossimi mesi: Age Of Ultron. Scopriamo quanche dettaglio in più sui protagonisti di questa nuova saga della Casa delle Idee grazie alla sinossi rilasciata da Marvel:

“A marzo entrate nei giorni più bui dell’universo Marvel grazie all’esplosivo team creativo formato da Brian Michael Bendis (All New X-Men, Avengers vs X-Men) e Brian Hitch (Ultimates, Fantastic Four). Il male ha trionfato sul bene ed a guidare questa nuova era é Ultron, il letale robot senziente creato dal vendicatore Hank Pym, che si é rivoltato contro il suo creatore per raggiungere un folle obiettivo: la completa distruzione dell’umanità. Adesso i pochi eroi rimasti dovranno unirsi pr spodestare questo nuovo monarca. Riusciranno Wolverine, Emma Frost, la Donna Invisibile, Taskmaster, Bestia, She-Hulk, Luke Cage, Spider-Man e Moon Knight a rovesciare la situazione? Scopritelo a Marzo su Age of ultron #1!”

Come avvenuto di recente con le testate Marvel NOW non poteva mancare, anche in questa occasione, la divertente variant cover realizzata da Skottie Young:

Condividi