L'UOMO D'ACCIAO - Il primo trailer ufficiale!

Il primo trailer ufficiale della nuova trasposizione cinematografica delle avventure di Superman, L'UOMO D'ACCIAIO.

La pellicola, prodotta da Christopher Nolan e diretta da Zack Snyder, vedrà protagonista l'attore britannico Henry Cavill. L'uomo d'acciao arriverà nelle sale italiane il 19 giugno 2013.

Ho letto anch'io di un possibile inizio della progettualità per portare ad un film sulla Justice League proprio in questo Man of Steel. Sarebbero però necessari un reboot di Green Lantern (scialbo il film con Ryan Reynolds) e soprattutto una nuova saga su Batman che, avendo ancora negli occhi le 3 perle di Nolan, sarebbe davvero difficile da immaginare (soprattutto perché realizzare un prodotto coerente coi precedenti e, al tempo stesso, mantenerne la qualità è davvero impresa ardua).


Visualizza Altro
#4

fare un reboot di Lanterna Verde è cosa buona e giusta secondo me, e mi piacerebbe vedere anche un film di Flash, di Wonder Woman ecc.. però Batman è davvero un tasto dolente, l'ideale era se con l'ultimo film di Nolan c'era un legame finale con la Justice League perchè l'idea che possano rovinare un capolavoro come la trilogia del cavaliere oscuro mi fa venire i brividi. Oltretutto gli attori non saranno nemmeno gli stessi (ormai per me Christian Bale non è più lui, ormai è ufficialmente Bruce Wayne)


Visualizza Altro
#5

Alla fine green lanter e' piacevole, però non lo so se sta cosa del crossover sia vera....... Non lo so non c'è la vedo la dc...... Ma mai dire mai.....

#6

Ho quasi paura a guardarlo... Per me Superman é uno solo... È più che d'acciaio era di vetro...

#7

Le premesse per rilanciare Superman, ci son tutte.....adesso bisogna solo aspettare e vederlo

#8
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via