Dopo la diffusione in rete del poster che ha fatto storcere il naso a molti, il reboot di Tomb Raider si mostra nel primo full trailer.



A interpretare la protagonista Lara Croft non sarà più Angelina Jolie, come nelle precedenti pellicole del 2001 e 2003, ma Alicia Vikander, premio Oscar per The Danish Girl. Nel cast del film anche Walton Goggins (The Shield, The Hateful Eight) e Daniel Wu (artista marziale nonché protagonista della serie TV Into the Badlands).

Il film, diretto da Roar Uthaug sarà nei cinema il 16 marzo 2018.

Non mi sembra male, non "conosco" il personaggio avendo sempre evitato i suoi VG (non amo i pseudoplatform di quel tipo), l'unica nota stonata che posso pensare dalla visione del trailer è che la protagonista abbia fin troppo spazio nelle scene, ma può essere un limite del montaggio del trailer, e comunque non sarebbe di per se un male anzi trasporrebbe correttamente lo stile del videogioco. Detto ciò mi sembra poco "originale", nel senso che visto uno sembrano somigliarsi tutti, Lara, Uncharted e via dicendo, per distinguersi devono lavorare bene sulla storia e spero l'abbiano fatto, dato che le scene action appunto sembrano un continuo riciclo.


Visualizza Altro
#1
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via