L'eclettico regista ed attore Seth Rogen non si limiterà a portare in TV Preacher, il capolavoro di Garth Ennis. Rogen, ed è notizia di alcuni mesi fa, aveva già in mente di sviluppare anche l'adattamento di un altro fumetto di Ennis, The Boys. La novità, stando a quanto riferito da Variety, è che il progetto ha trovato una casa: Amazon, infatti, ha ufficialmente oridnato lo script della serie. 

Rogen, che ha recitato al fianco di James Franco in commedie surreali da lui stesso dirette come The Interview e Facciamola Finita, è al lavoro su questo nuovo progetto con Evan Goldberg ed il creatore di Supernatural Eric Kripke. 

The Boys la cui pubblicazione iniziò nel 2006 per l'etichetta DC Wildstorm, passò a Dynamite dopo 6 uscite per conlcludersi nel 2012 dopo 72 albi. Se volete approfondire la conoscenza della serie a fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, edita in Italia da Paniniqui trovate la nostra recensione.

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via