NEW MUTANTS: Maisie Williams e Anya Taylor-Joy confermate nel cast

Come già anticipato un paio di mesi fa (QUI), l’attrice Maisie Williams, nota al grande pubblico per la sua interpretazione di Arya nella serie TV Game of Thrones, farà parte del cast di X-Men: The New Mutants, il nuovo film dedicato all’universo mutante e diretto da Josh Boone.

Insieme a Masie, un’altra stella degli show televisivi come Anya Taylor-Joy (The Witch) è stata ufficialmente annunciata come parte del cast.  

Come già anticipato, Maisie Williams presterà il volto a Rahne Sinclair alias Wolfsbane, una mutante dotata delle abilità di un lupo e capace di assumerne le fattezze; Anya Taylor-Joy sarà invece Illyana Nikolievna Rasputin alias Magik, mutante capace di padroneggiare la magia, in possesso della Spada dell’Anima.

La pre-produzione di X-Men: The New Mutants è già iniziata da qualche mese; mentre le riprese del film dovrebbero iniziare nel mese di giugno. La pellicola, diretta da Josh Boone e scritta da Scott Neustadter e Michael H. Weber, dovrebbe uscire nei cinema nel corso del 2018.

Condividi