Dopo la notizia dell'approdo di Iwan Rheon (Misfits, Il Trono di Spade) nel cast della serie TV Marvel's The Inhumans (QUI), è arrivato il momento di conoscere il volto che interpreterà Freccia Nera.

Si tratta dell'attore americano Anson Mount (Hell on Weels, Red Widow) che darà il volto al Re degli Inumani e che sarà dunque uno dei protagonisti principali della serie di prossima uscita.

A commentare la scelta di Mount come Freccia Nera, il responsabile di Marvel Television, Jeph Loeb che ha sottolineato quanto sia complesso per un attore interpretare un personaggio che comunica solamente rimanendo in silenzio; e quanto sia stato coraggioso Mount ad affrontare questa sfida. 

Marvel's The Inhumans andrà in onda da settembre 2017 ma con una particolarità: i primi due episodi della serie verranno proiettati in esclusiva per due settimane nelle sale cinematografiche del circuito IMAX. Succesivamente la serie andrà in onda con cadenza settimanale in TV.

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via