In concomitanza con l'uscita cinematografica di Guardians of The Galaxy vol.2, Marvel ha deciso di lanciare una miniserie con protagonisti gli eroi cosmici dal titolo Mother Entropy. Ma la vera notizia è che a scrivere questa mini sarà Jim Starlin, lo sceneggiatore che creò Thanos sulle pagine di Iron Man e che, dopo aver realizzato alcune memorabili run di Capitan Marvel e Warlock, scrisse la saga dell'Infinito. Starlin recentemente era tornato a scrivere per Marvel realizzando quattro original graphic novel con protagonista Thanos: La rivelazione dell'Infinito, La Relatività dell'Infinito, L'Entità dell'Infinito e La Fine dell'Infinito.

Guardians of The Galaxy: Mother Entropy, vedrà il ritorno di un altro dei pallini di Starlin, Pip il troll, e dovrebbe essere sufficentemente svincolata dall'attuale continuity per consentirne l'accessiblità anche ai casual reader. Ai disegni un'altra leggenda: Alan Davis.

Fonte: Marvel

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via