VAUGHN dirigerà STAR WARS EPISODIO VII?

Aveva fatto scalpore alcune settimane fa la notizia dell’abbandono della regia di X-MEN Days Of Future Past da parte di Matthew Vaughn, già regista dell’ottimo X-MEN First Class.

Subito il prezzemolino Mark Millar aveva detto la sua (naturalmente facendo anche un pò di pubblicità ai suoi prodotti): secondo lo sceneggiatore scozzese dal tweet facile, infatti, Vaughn avrebbe lasciato la regia del nuovo X-movie per dirigere l’adattamento del nuovo comic di Millar: The Secret Service.

Ma l’attore Jason Flemyng, sul red carpet del film 7 Psicopatici, si é fatto scappare la seguente dichiarazione: “Io e Matt (Vaughn ndr) abbiamo fatto 9 film insieme, sonon certo che mi chiamerà anche per Star Wars”. Beh, più chiaro di così.

Ma Millar inisiste dichiarando ad Empire che una serie di progetti che copiano il suo The Secret Service (???) sta venendo fuori e dunque  il film di TSS deve andare in produzione quanto prima con la regia di Vaughn.

Ma d’altronde Millar un paio d’anni fa sosteneva che Ridley ed il compianto Tony Scott si sarebbero occupati dell’adattamento per il grande scermo di Nemesis

Condividi