MARVEL STUDIOS: Robert Downey Jr. immortalato con i pezzi grossi dei Marvel Studios

L’attore Robert Downey Jr. ha postato su Twitter una foto che ha subito scatenato una serie di ipotesi e speculazioni in merito alla sua presenza nelle prossime produzioni targate Marvel Studios.

Nell’immagine in questione troviamo Robert in compagnia di diverse personalità dell’Universo Cinematografico Marvel, dai fratelli Russo (Captain America: Civil War), al Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, passando per Jon Favreau (regista dei primi due Iron Man) e il giovane Tom Holland (Spider-man), ultimo e più giovane membro della grande famiglia del MCU.

Ora, in merito alle ragioni della presenza di Downey Jr. a quel tavolo, le ipotesi sono molteplici. Potrebbe essere lì per girare alcune scene di Spider-man: Homecoming, nel quale, come sappiamo, tornarà ad indossare i panni di Tony Stark; oppure potrebbe essere presente per discutere di una sua eventuale partecipazione a quella che è attualmente la più grande produzione dei Marvel Studios: Avengers: Infinity War. Non resta che attendere maggiori informazioni nei prossimi giorni.

L’uscita di Spider-man: Homecoming è prevista per il prossimo 17 luglio 2017; mentre quella di Avengers: Infinity War per il 4 maggio 2018.

Condividi