BREAKING: Carrie-Anne Moss nel cast di Iron Fist

L’attrice Carrie-Anne Moss riprenderà il suo ruolo di Jeri Hogarth in Iron Fist, quarta serie TV in ordine di uscita prodotta da Netflix e Marvel. Iron Fist infatti segue in ordine temporale altre tre serie dedicate ai vigilanti di New York: Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage.

La Moss, nota al grande pubblico per il ruolo di Trinity in Matrix, ha debuttato nei panni dell’avvocato Jeri Hogarth nella prima stagione di Jessica Jones, per poi fare la sua breve ma significativa comparsa nel corso della stagione 2 di Daredevil. Tuttavia, come i lettori più attenti già sanno, il personaggio di Jeryn Hogarth (sebbene nei fumetti sia un uomo) è più strettamente associato alle storie di Iron Fist, per cui c’era da aspettarsi la presenza dell’attrice anche nella serie dedicata a Danny Rend.

Quello interpretato da Carrie-Anne è rapidamente diventato uno dei personaggi preferiti dei fan delle serie Marvel/Netflix; e noi siamo molto felici di averla anche in  Marvel Iron Fist” ha dichiarato Jeph Loeb in un comunicato stampa. “Come i fan della Marvel sanno, Hogarth nei fumetti svolge un ruolo importante nella vita di Danny Rand, così ci è semprato giusto che Carrie-Anne partecipasse alla serie.

L’attrice si aggiunge ad un cast già composto da Finn Jones nel ruolo di Danny “Iron Fist” Rand, Jessica Henwick nei panni di Colleen Wing, David Wenham che intrepreterà Harold Meachum, Jessica Stroup che sarà Joy Meachum e Tom Pelphrey che sarà invece Ward Meachum.

Da poco terminata la seconda stagione di Daredevil, presto sarà il turno di Luke Cage; mentre la scaletta successiva non è ancora stata annunciata. Certo è che prima del crossover televisivo The Derfenders, vedremo la seconda stagione di Jessica Jones e la prima stagione di Iron Fist. Già annunciata inoltre la serie sul Punitore.

In “Iron Fist della Marvel,” Tornato a New York dopo essere scomparso da anni, Daniel Rand combatte contro i criminali che corrompono New York con la sua incredibile padronanza del kung-fu e la capacità di evocare l’incredibile potere di Iron Fist.

Condividi